JuventusMassimo Mauro: "Una grande squadra ha bisogno di tutto, in primis giocatori responsabili"A margine dell'evento Golf Cup, edizione n.21, legato alla sua fondazione, l'ex giocatore ha parlato anche di Juve e di come tornare a vincere subito.
Champions LeagueMassimo Mauro durissimo: il severo giudizio sulla JuveL'ex centrocampista dei bianconeri non usa mezzi termini per descrivere la serata no della squadra di Allegri: "Veramente una brutta figura"
InterMassimo Mauro: «Un amico mi ha detto meglio la dialisi dell'Inter»L'ex giocatore di Napoli e Juventus ha commentato così il momento dei nerazzurri: «E questo mio amico interista è in dialisi»